DIRETTORE GENERALE

Il Direttore Generale è l’esecutore delle decisioni del Consiglio di Amministrazione, operando le opportune scelte tattiche, trasmettendole agli organi subordinati e controllandone la puntuale esecuzione.

Oltre che organo istituzionale è anche organo gestionale ed è responsabile del raggiungimento dei risultati e degli obiettivi fissati.

E’ responsabile e capo del personale dipendente dell’Associazione.

Esegue una valutazione tecnica necessaria per l’analisi del grado di soddisfacimento dei servizi erogati.

Elabora proposte, relazioni, pareri, documenti, provvedimenti amministrativi e regolamentari.

Mantiene il necessario coordinamento dei vari servizi d’intervento al fine di un armonioso ed economico utilizzo delle risorse dell’Associazione.

Sono di competenza del Direttore Generale tutte le pratiche amministrative e contabili relative alla gestione dell’Associazione, degli ospiti e dei dipendenti.

Intrattiene i rapporti con gli enti istituzionali.

Organizza gli inserimenti e le dimissioni autorizzate dal Coordinamento Generale del progetto dell’ULSS 21.

2018-01-17T16:15:57+00:00